sabato 16 gennaio 2010

IMM Cologne 2010 - Trends and Innovations in Design!


Imm Cologne, il primo Salone Internazionale del Mobile e del Design dell’anno, presenta i mondi abitativi del domani dal 19 al 24 gennaio 2010.
Attraverso l'organizzazione di eventi speciali sulle tendenze attuali del design, la manifestazione offre anche nel 2010 un ottimo programma relativo al futuro della vita. L'ampia gamma di offerta è combinata con elevati standard di qualità e l'eccellente presentazione del prodotti.

Per una settimana Imm Cologne insieme Passagen 2010 - Interior Design Week Köln, un nutrito palinsesto di eventi fuori salone sparsi in tutta la città, faranno di Colonia il centro della cultura internazionale dell’abitare e del design.

Un evento globale che coinvolge designer affermati e giovani esordienti, architettura d’interni e comunicazione, marchi classici e giovani network, comfort e lifestyle.
Imm Cologne propone per la quinta volta D³ design talents, un’efficace piattaforma per giovani e creativi designer presenti con nuove idee e nuovi concept. Composto da tre sezioni D³ Contest, D³ Schools e D³ Professionals, l'evento è convincente, dimostrando che ogni anno le sorprese sono ancora possibili e che non vi è mancanza di idee fresche e nuove.



©Photo: Koelnmesse - Colonia imm cologne

Nel 2010 la scena del design sarà dominato da tendenze contrastanti: la sperimentazione, da un lato e la durata e la qualità, dall'altro.
"Inganno", "Comfort Zone", "Rehab" e "Discipline" sono gli sviluppi più importanti per il settore interior design 2010.

 L’occasione della kermesse è un’ottima scusa per visitare la metropoli renana, i suoi musei le sue gallerie d’arte, l’area dell’antico porto (oggi nuovo quartiere residenziale e d’affari) e il Duomo (Patrimonio Unesco), la parte moderna e cosmopolita, la cui cultura è una miscela affascinante!



imm cologne
19. - 24.01.2010





From 19 to 24 January 2010 Cologne will again be theatre one of the most important international events in the field of furniture.
Indeed back imm cologne, the International Furnishing Show!
The first exhibition of the furniture of the year.
As a very business-oriented, engine event of future trend barometer and center of creative ideas, innovations imm cologne becomes Cologne capital world of design, each year in January.
Countless events related to the living and the furniture are indeed held during the Cologne Design Week.
For six days in Cologne everything revolves around design: brands here meet the young illustrators, born trend and innovative ideas, future visions become successful products, forge relationships and exchange ideas.


Product groups in 2010
basic
[d³] design talents
prime
comfort
smart
sleep
pure
pure village
Specialised product ranges
BMWi joint stand



Nessun commento: